Szoboszlai esalta Leao su Instagram: segnali di un futuro al Milan - FOTO
Connettiti con noi

Social

Szoboszlai esalta Leao su Instagram: segnali di un futuro al Milan – FOTO

Pubblicato

su

Szoboszlai Leao

Altro scambio di commenti su Instagram tra Domink Szoboszlai e Rafael Leao: l’ungherese e il rossonero saranno presto compagni

Dopo lo scambio di commenti delle scorse settimane, questa volta è stato Dominik Szoboszlai a commentare per primo un post di Rafael Leao su Instagram. Il centrocampista del Salisburgo, primo obiettivo di Rangnick in rossonero, si è congratulato con Leao per la rete messa a segno ieri nel match tra Milan e Lecce.

Una corona accompagnata dai complimenti di Szoboszlai che chiama l’attaccante rossonero «fratello» a testimonianza dell’ottimo rapporto che intercorre tra i due. Leao e l’ungherese potrebbero divenire presto compagni di squadra al Milan sotto la guida di Ralf Rangnick, i rossoneri infatti sono pronti a mettere sul piatto i 25 milioni richiesti dal Salisburgo per accaparrarselo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.