Milanello, Locatelli supera Montolivo: bocciatura per l'ex capitano? - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, Locatelli supera Montolivo: bocciatura per l’ex capitano?

Pubblicato

su

Locatelli

Stando alle ultime provenienti da Milanello ci potrebbe essere anche un clamoroso cambio anche sulla linea mediana con Manuel Locatelli favorito su Montolivo per il match di questa sera Milan-Lazio

Stando alle ultime notizie provenienti da Milanello, Gennaro Gattuso questa sera potrebbe decidere a sorpresa di schierare Manuel Locatelli, giocatore da lui stesso tolto dal mercato, al posto dell’esperto Riccardo Montolivo che stando ai rumors della vigilia avrebbe dovuto dirigere la linea mediana contro la Lazio al posto dell’affaticato Lucas Biglia. La decisione del tecnico sarebbe dettata dalla maggiore dinamicità dell’ex prodotto della primavera rossonera che, rispetto a Montolivo, ha ancora tanto da dimostrare e quale miglior occasione se non una partita dall’alto contenuto agonistico come una semifinale di Coppa Italia?

LOCATELLI PUPILLO DI GATTUSO – La probabile presenza di Locatelli dal primo minuto va così a confermare l’immensa stima già dimostrata dal tecnico milanista nei confronti del giovane talento tolto ufficialmente dal mercato sempre per volontà di Gattuso. Ad affiancare Locatelli a centrocampo ci saranno Bonaventura e Kessié, mentre in avanti Kalinic guiderà l’attacco composto anche dai confermatissimi Calhanoglu e Suso. Un’eventuale esclusione di Montolivo non rappresenterebbe tuttavia una bocciatura per l’ex capitano milanista ma, semmai, un rimescolamento delle gerarchie che – vista la crescita di Biglia – potrebbe portare il numero 18 ad assicurarsi una maglia da titolare nei prossimi match di Europa League contro il Ludogorets.

ANTONELLI O BORINI – Per quanto concerne la corsia di sinistra la defezione dell’ultim’ora di Ricardo Rodriguez potrebbe portare Gattuso a confermare, per il secondo match consecutivo, Antonelli dal primo minuto. Il terzino sinistro milanista non gode di una condizione fisica eccellente e verrà monitorato nelle prossime ore: in ballottaggio c’è anche il duttile Fabio Borini chiamato eventualmente a fare gli straordinari in fase difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.