Milan-Lazio, Rodriguez non convocato: malessere nella notte - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan-Lazio, Rodriguez non convocato: malessere nella notte

Pubblicato

su

ricardo-rodriguez

Ricardo Rodriguez per questa sera abbandona il gruppo a causa di un problema di salute occorso nella notte, tornerà a disposizione di Gattuso tra un paio di giorni

Milan-Lazio, non ci sarà Ricardo Rodriguez, il difensore svizzero nella notte è stato colpito da una colica intestinale ed è quindi escluso dalla gara di questa sera. Rodriguez tornerà a disposizione di Gattuso molto probabilmente per la gara di domenica contro l’UdineseGattuso a questo punto potrebbe schierare nuovamente Antonelli esattamente come per la gara di domenica, l’esterno rossonero ha giocato una gara ad alti livelli ed ora la possibilità di replicare, nel caso in cui Gattuso decidesse di schierarlo dal primo minuto, cosa a questo punto molto probabile.

Ora bisognerà valutare le condizioni di Rodriguez in vista dei prossimi allenamenti che porteranno alla gara con l’Udinese, se il giocatore non dovesse riuscire ad allenarsi, difficilmente potrà essere disponibile e dare il meglio contro la squadra di Oddo, concorrente per l’Europa League.

L’assenza di Ricardo Rodriguez, comunicata in mattinata dal Milan attraverso comunicato ufficiale, pone nuovamente l’accento sulla carenza di alternative sulle corsie esterne che vede come unica alternativa sulla sinistra Luca Antonelli, tolto clamorosamente dal mercato da Gattuso, o l’adattamento del positivo Calabria sulla corsia mancina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.