Calciomercato, Gattuso trattiene Antonelli fino a giugno - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Gattuso trattiene Antonelli fino a giugno

Pubblicato

su

antonelli milan recupero

Luca Antonelli rimarrà al Milan. Dopo la prestazione di ieri Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli hanno preso la decisione definitiva

La buona prova di ieri di Luca Antonelli ha convinto la dirigenza rossonera a trattenere il giocatore. Il terzino rimarrà a Milanello almeno fino a giugno, poi verrà presa una decisione.

LAZIO – L’assenza di Ricardo Rodriguez ha costretto Gennaro Gattuso ad impiegare il terzino italiano. I rossoneri hanno sviluppato il gioco a sinistra grazie alla catena Calhanoglu-Antonelli. Dall’altra parte, intanto, Davide Calabria delizia il pubblico di San Siro con grandi giocate. Il Milan ritrova una coppia di esterni di riserva affidabili, in attesa che ritornino Rodriguez e Conti.

MERCATO – Il Milan ha tolto l’ex Genoa dal mercato. Esclusa la cessione alla Fiorentina in questa finestra di calciomercato; se ne riparlerà a giugno quando verranno fatti altri tipi di valutazione. Gattuso continua a credere nelle potenzialità del gruppo e vorrebbe mantenere la rosa inalterata fino al termine della stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.