Calabria migliore in campo, Conti può recuperare con calma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calabria migliore in campo, Conti può recuperare con calma

Pubblicato

su

Il Milan si coccola Davide Calabria in attesa del ritorno di Andrea Conti. Il numero 2 rossonero oggi è stato il migliore in campo

Il milgiore in campo oggi è stato sicuramente Davide Calabria. Suo il cross per Bonaventura che ha regalato il vantaggio al Milan. Preciso in disimpegno, ha arginato tutte le inizative laziali sulla destra. In attesa del ritorno in campo del titolare Andrea Conti, alle prese con la riabilitazione dopo un lungo periodo di recupero, l’ex giocatore della Primavera rossonera sta convincendo Gennaro Gattuso.

TITOLARE – Calabria ha superato Ignazio Abate e Fabio Borini nelle gerarchie di Ringhio e si è conquistato il posto da titolare in difesa grazie ad una serie di prestazioni positive. Intervistato da Sky Sport al termine del match vinto contro la Lazio, il terzino ha commentato così il match di oggi: «Ultimamente stiamo facendo buone prestazione. Non avevamo mai vinto con le squadre davanti. L’abbiamo preparata al meglio».

Sulla possibile svolta in campionato: «Ci speriamo tutti. Siamo in un periodo positivo. Stanno arrivando anche i risultati, ci riesce quello che non ci riusciva. E’ merito del lavoro».

Sul cambiamento con Gattuso: «Bastava qualche risultato in più. Ultimamente ci stanno sostenendo sempre i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.