Locatelli incedibile, resterà al Milan: quanto giocherà con Gattuso? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Locatelli incedibile, resterà al Milan: quanto giocherà con Gattuso?

Pubblicato

su

Locatelli

Manuel Locatelli è incedibile, la società ha deciso di tenerlo e di respingere così l’assalto del Genoa che da giorni ormai prova ad acquisire il centrocampista classe 1998, ora bisognerà capire le intenzioni del ragazzo

Soltanto i minuti finali di Verona, Fiorentina e Crotone per Manuel Locatelli che Coppa Italia a parte dove contro l’Inter è partito da titolare, in campionato non ha mai esortato Gattuso a schierarlo dal primo minuto. Eppure le motivazioni per farlo ci sarebbero eccome, il ragazzo è giovane e talentuoso, tanto da meritare la fiducia che meritano i giocatori di prospettiva. Tuttavia le gerarchie al Milan sembrano contare più dei risultati, ecco perchè Locatelli fino ad ora con Gattuso ha giocato meno che con Montella che qualche possibilità in più gliel’aveva concessa.

DA MILANO NON SI MUOVE-Nonostante il Genoa non molli la presa e continui il suo pressing, Locatelli non verrà ceduto in questa sessione di mercato in quanto per il Milan era e resta considerato incedibile. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.

IL MORALE DEL RAGAZZO- Ad oggi non possiamo sapere con certezza se Locatelli nelle prossime partite giocherà o meno, ci vorrebbe una sfera di cristallo per sapere come andranno certe cose, quel che pare sicuro è che per partire da titolare vorrebbe dire avere Biglia e Montolivo indisponibili, anche se Gattuso nei pochi minuti concessi al giocatore gli ha fatto fare l’esterno di centrocampo, ovviamente senza grandi riscontri. Locatelli pare gradisse Genova come destinazione per poter giocare di più, ora vedremo se accetterà di buon cuore la decisione della società, ovvero quella di tenerlo nonostante per lui si prospetti un girone di ritorno da subentrante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.