Milanello, il ritorno dei calciatori: ecco le immagini del primo allenamento del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, il ritorno dei calciatori: ecco le immagini del primo allenamento del Milan

Pubblicato

su

Milanello

Le immagini del ritorno a Milanello di alcuni calciatori rossoneri, da domani il ritiro avrà ufficialmente inizio: ecco chi era presente oggi

Sono tanti i calciatori rientrati oggi a Milanello, tra cui il neo-acquisto Halilovic, alla rirpesa degli allenamenti che vedranno l’apertura dei cancelli a giornalisti e tifosi domani. Forse tra i meno entusiasti del rientro c’è lo spagnolo Suso, il cui futuro è ad oggi incerto, che con un post su Instagram si è fatto ritrarre con la moglie sull’aereo che li riporta in direzione Milano dopo aver concluso le proprie vacanze. La squadra oggi ha svolto per lo più lavoro in palestra cercando di rimettere in caldo i muscoli in vista dell’inizio del prossimo ritiro che vedrà i rossoneri giocare due amichevoli prima della Tournée americana che vedrà i nostri beniamini impegnati nella International Champions Cup.

Nelle immagini postate dal club rossonero si vedono Alessio Romagnoli, impegnato con i macchinari da palestra, insieme a Davide Calabria, Manuel Locatelli e Ignazio Abate al ritorno nonostante le incessanti voci di calciomercato. Il suo futuro al Milan però sarà direttamente collegato alla ripresa dal punto di vista fisico e mentale di Andrea Conti ancora alle prese con il recupero dall’infortunio che gli costò l’intera passata stagione.

https://www.instagram.com/p/Bk-QgUWg_dP/?taken-by=acmilan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.