Milanello, il programma dei rossoneri in vista di Napoli-Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, il programma dei rossoneri in vista di Napoli-Milan

Pubblicato

su

Gattuso Milanello

Gattuso oggi proverà la formazione del Milan in vista di Napoli: ecco il programma dei rossoneri in vista della sfida di sabato

Oggi pomeriggio Gennaro Gattuso proverà la formazione che sabato sera affronterà il Napoli per la partita, prima ufficiale per il Milan, valevole la seconda giornata di Serie A. Tra i dubbi più importanti per il tecnico calabrese, oltre al probabile utilizzo di Mateo Musacchio al momento preferito a Caldara nel reparto difensivo, c’è l’individuare il sostituto dello squalificato Hakan Calhanoglu: al momento l’indiziato numero uno a prendere il posto dell’esterno offensivo turco nel tridente rossonero è Jack Bonaventura con Bakayoko che invece andrebbe a formare un un centrocampo tutto muscoli e dinamismo assieme a Frack Kessié e davanti a Lucas Biglia. Leggermente più indietro invece l’inserimento di Samu Castillejo nelle già rodate dinamiche tattiche di Gennaro Gattuso che sulla corsia bassa di di sinistra potrebbe puntare sul neo-acquisto Laxalt al posto dello svizzero Ricardo Rodriguez.

Questo il programma dei rossoneri in vista della gara di sabato: Maldini e Leonardo arriveranno nel pomeriggio a Milanello per assistere alla seduta pomeridiana diretta da Gennaro Gattuso, domani ultimo allenamento al centro sportivo rossonero e conferenza stampa del tecnico calabrese subito dopo pranzo; nel pomeriggio di domani partenza dal terminal 2 di Malpensa in direzione Napoli dove assieme alla squadra partiranno anche i due nuovi dirigenti alla prima gara ufficiale dopo il ritorno al Milan. La gara da Napoli e Milan di sabato al San Paolo sarà diretta dal fischietto romano Paolo Valeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.