Milanello - Bennacer recuperato, Ibra ci prova e Theo out: la situazione
Connettiti con noi

News

Milanello – Bennacer recuperato, Ibra ci prova e Theo out: la situazione

Pubblicato

su

Bennacer si è allenato in gruppo ed è recuperato. Personalizzato per Ibra che prova a rientrare. Out invece Theo Hernandez

Proseguono gli allenamenti a Milanello per gli uomini di Pioli. Lunedì sera i rossoneri scenderanno in campo contro la Lazio in un match valido per la trentatreesima giornata di Serie A.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha svolto l’intero allenamento in gruppo Ismael Bennacer. L’algerino è completamente recuperato e sarà a disposizione del tecnico rossonero. Lavoro personalizzato invece per Ibrahimovic: lo svedese prova ad accelerare i tempi del rientro, ma difficilmente sarà della partita. Out invece Theo Hernandez, che oggi non si è allenato e dovrebbe saltare il match con ogni probabilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.