Milan, sei impegnato su tre fronti. Al via il ciclo di partite - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, sei impegnato su tre fronti. Al via il ciclo di partite

Pubblicato

su

Kessié

Il giocare ogni tre giorni è una piacevole novità per il Milan, il club rossonero non era più abituato a giocare così tanto

Il Milan e i suoi tifosi – in questa stagione – hanno riscoperto la sensazione il piacere di giocare in Europa. Se il club rossonero vuole tornare grande, deve iniziare a disputare le coppe europee. Giocare le coppe europee significa giocare anche ogni tre giorni, qualche volta si rischia di incorrere in un ciclo di partite molto duro. Il Milan, in caso di passaggio del turno in Europa League, giocherà 11 partite in 36 giorni. In queste 11 partite ci sono le sfide con Sampdoria, Roma, Inter, i due eventuali turni di Europa League e il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Una serie di partite in cui i rossoneri si giocano il loro futuro, per affrontare al meglio questo ciclo deve iniziare a vincere già da questo pomeriggio. La sfida contro la SPAL non è semplice, la squadra di Semplici ha messo in difficoltà molte avversarie. Questo è il dato analizzato dalla “Gazzetta dello Sport”. La “rosea” ha messo in evidenza anche le parole di Mirabelli, il giornale fa trapelare una sempre più possibile conferma di Gattuso sulla panchina rossonera per il prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.