Un mese di fuoco per il Milan, la carica della società - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Un mese di fuoco per il Milan, la carica della società

Pubblicato

su

Il Milan dovrà giocare 11 partite in 36 giorni, la prima sfida sarà contro la SPAL oggi pomeriggio. Il mondo Milan non era più abituato a questi cicli di partite

Giocare ogni tre giorni non è una novità per chi disputa le competizioni europee, per il Milan si. L’ambiente rossonero non era più abituato a giocare ogni tre giorni, i rossoneri non disputano una competizione europea dal 2013-2014. Le squadre che giocano una competizione europee – durante il corso della stagione – rischiano di incontrare un ciclo infinito di partite. Questo è il caso dei rossoneri: la squadra rosonera dovrà affrontare 11 partite nei prossimi 36 giorni, il ciclo infernale inizierà questo pomeriggio contro la SPAL.

 

IL COMMENTO – Il club rossonero, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto commentare questo dato e le parole espresse da Gattuso durante la conferenza stampa di ieri.  «Spal-Milan e basta. Anche se la squadra rossonera giocherà molto e a tappe forzate, è anche il bello dell’essere impegnati su tre fronti, non può permettersi di andare in campo pensando alla gara successiva. Rino Gattuso è stato molto chiaro in conferenza stampa, così come lo è stato con il gruppo di giocatori che sta allenando, sempre compatto e sempre molto disponibile nei suoi confronti. All’andata, il Milan vinse a San Siro contro la Spal ma non si trattò di una gara facile. Sarà così anche oggi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.