Il Milan è pronto a offrire un biennale per Reina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan è pronto a offrire un biennale per Reina

Pubblicato

su

Reina

Il Milan sta cercando un portiere e avrebbe individuato in Reina il profilo ideale. Il rischio di perdere Donnarumma è alto ma il club rossonero ha anche bisogno di un secondo portiere

Pepe Reina, secondo quanto riportato da calciomercato.com, a marzo dirà al Napoli quali sono le sue intenzioni. Il Milan sarebbe pronto ad offrirgli un biennale.

SITUAZIONE REINA – Il portiere spagnolo piace tantissimo al Milan, ha le caratteristiche giuste per fare sia il primo che il secondo portiere. Reina è il profilo giusto per il Milan del prossimo anno: l’enorme abilità con i piedi gli permette di essere il portiere ideale per il calcio di Sarri, le sue doti da uomo di spogliatoio potrebbe aiutare la squadra a capire le idee di gioco del tecnico toscano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.