Milan, continuano le voci su Mancini - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, continuano le voci su Mancini

Pubblicato

su

Roberto mancini

Il Milan ha ormai aperto la caccia al prossimo allenatore, nella lista ci sono: Conte, Mancini e Sarri ma prima di Aprile non ci saranno novità

Il Milan, secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, sta ancora pensando a Roberto Mancini. L’allenatore di Jesi durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, non ha di certo nascosto la volontà di allenare il club rossonero.

SITUAZIONE MANCINI – L’ex allenatore nerazzurro sarebbe stufo di allenare in Russia ed è tentato anche dalla possibilità di allenare la nazionale, inoltre ha già lavorato con Fassone e Mirabelli quando era ancora l’allenatore dell’Inter.

SITUAZIONE CONTE – Il Milan ha pronto un contratto di 8 milioni di euro a stagione per Antonio Conte . L’ ex allenatore pugliese non ha mai nascosto la voglia di tornare in Italia e questo potrebbe favorire il suo approdo sulla panchina rossonera. Il Milan ha dato anche le garanzie necessarie sul prossimo mercato estivo, dove al club rossonero basterebbe un top player per fare il salto di qualità.

SITUAZIONE SARRI Nella testa del Milan c’è anche l’attuale allenatore del Napoli. La dirigenza rossonera è stuzzicata dal tipo di calcio che i partenopei stanno mettendo in mostra. Il Milan ha proposto un contratto di milioni di euro lordi a stagione, pagando al napoli la clausola di 8 milioni di euro. La situazione potrebbe complicarsi in caso di vittoria del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.