Milan, possibile doppio colpo Sarri-Reina - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, possibile doppio colpo Sarri-Reina

Pubblicato

su

sarri gazzetta napoli milan

Il Milan, dopo Sarri, starebbe pensando anche a Reina. Il portiere spagnolo potrebbe accettare anche il ruolo di secondo portiere

Il Milan sta pensando di prendere sia Sarri che Reina. Il club rossonero sta cercando un eventuale sostituto di Donnarumma e, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha individuato in Reina il profilo ideale. Per il tecnico toscano il Milan potrebbe utilizzare la clausola rescissoria presente sul contratto e offrirgli così le redini del nuovo progetto rossonero a partire dalla prossima stagione.

SITUAZIONE SARRI – Il tecnico toscano ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2023 e al momento guadagna 2.3 milioni di euro a stagione. Il Milan ha offerto un triennale di 7 milioni lordi (3,6 netti) a stagione più bonus per il quarto. Sarri ha attualmente vigente nel contratto una clausola di 8 milioni da esercitarsi entro e non oltre il 31 maggio 2018, l’offerta del Milan è consistente e Sarri sembra esserne realmente tentato.

SITUAZIONE REINA – Non è la prima volta che il nome del portiere spagnolo viene accostato al Milan. Le voci di un possibile approdo del portiere a Milano sono datate Agosto 2017. La novità: potrebbe accettare anche il ruolo di secondo portiere. Il suo arrivo, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, non escluderebbe una partenza di Donnarumma. Reina ha già fatto il secondo portiere al Bayern Monaco perché è un grande uomo spogliatoio e questa sua caratteristica potrebbe essere sfruttata per aiutare la squadra a capire meglio le idee di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.