Milan, se parte Donnarumma c'è Reina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, se parte Donnarumma c’è Reina

Pubblicato

su

Reina

Il caos creato intorno al giocatore del Milan ha attirato l’attenzione di molti club europei. Il Milan vuole tutelarsi e, secondo la Gazzetta dello Sport, ha messo nel mirino Reina

Il caos creato intorno a Donnarumma non ha certamente lasciato indifferenti i vari club europei ma il Milan, come già ribadito più volte dai dirigenti rossoneri, non ha nessuna intenzione di vendere il portiere. Sul giocatore, secondo la Gazzetta dello Sport, oltre al Paris-Saint Germain ci sarebbe anche il Real Madrid ma nelle ultime ore si sarebbe registrato un ritorno di fiamma della Juventus. Gli ottimi rapporti tra Mino Raiole e Pavel Nedved, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe spinto il club bianconero a tornare sul giocatore arrivando anche a offrire uno scambio con Szczesny più una cifra intorno ai 40-50 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.