Milan, non solo Bonucci: in lega si discute anche per Higuain - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, non solo Bonucci: in lega si discute anche per Higuain

Pubblicato

su

higuain

Giornata cruciale per Milan e Juventus, il futuro dipenderà molto probabilmente da ciò che verrà fuori dall’incontro odierno in lega

Morata rimane al Chelsea, Higuain invece al Milan, sembra essere questa la strada segnata dai tre club in questione nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, per il Milan sarà più facile trattare con la Juventus, piuttosto che con il club londinese, nonostante la presenza di Sarri. Parliamo di Higuain, se da una parte non sembrano esserci problemi per soddisfare le richieste di ingaggio (7 milioni di euro a stagione), dall’altra sarà più complicato trovare un accordo con la Juventus per il prezzo del cartellino: i bianconeri chiedono infatti 60 milioni di euro, da qui la proposta che vedrebbe invece la netta opposizione del Milan: inserire Bonucci nella trattativa, quando i rossoneri sarebbero invece  più propensi a scambiare il capitano con Mattia Caldara. Leonardo lavora senza sosta, oggi pomeriggio verrà presentato ufficialmente come nuovo direttore tecnico , intanto sempre nella giornata odierna in Lega è in programma un nuovo incontro tra le parti.

In tutto questo ricordiamo quanto siano determinanti le decisioni dei giocatori, molto probabilmente in questo momento l’intenzione di Bonucci di andare alla Juve è molto più forte rispetto a quelle di Higuain e Caldara che verrebbero ceduti nell’anno in cui dalla squadra bianconera ci si aspetta il colpo Champions League. Un fattore, quello delle intenzioni che poco viene preso in considerazione ma come abbiamo visto nei giorni scorsi, Caldara ha già espresso il suo pensiero in merito, ora si attende quello dell’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.