Bonucci alla Juve? Se ne discute oggi in lega: parola di Marotta

Marotta
© foto www.imagephotoagency.it

Giornata importante per Juventus e Milan, Bonucci al centro del dibattito, l’operazione verrà discussa in lega tra i vertici societari

Oggi molto probabilmente ne sapremo di più sul futuro di Bonucci, come apertamente dichiarato da Marotta nella serata di mercoledì 25 Luglio. Ritorno alla Juve? L’amministratore delegato non smentisce e dopo la giornata di incontri a Palazzo Parigi, quartier generale bianconero è stato intercettato in via Montenapoleone, soltanto due battute in risposta alle domande dei presenti: «Domani  saremo in lega e ne parleremo, faremo il punto. Ottimisti per il suo ritorno? Non dico niente». Nessuna smentita dunque da Marotta che senza problema alcuno parla di una discussione in programma, ovvero certifica la possibilità che il capitano rossonero possa tornare a Torino. Dalle parole di Marotta si evince addirittura una speranza che l’operazione vada in porto, sarebbe il secondo colpo di scena dell’estate bianconera, dopo l’arrivo di Ronaldo, passo che ha già fatto storia.

A questo punto al Milan non rimarrebbe che accelerare per Caldara, operazione molto probabilmente assistita anche dalla Juventus che avrebbe tutto l’interesse per chiudere con Bonucci, senza considerare il Psg, primo club a mostrarsi interessato al capitano rossonero. Caldara tuttavia è stato chiaro nell’esprimere la sua preferenza, dalla parole del giocatore un solo ed unico, lecito desiderio. In giornata ulteriori sviluppi.

Articolo precedente
Pagelle di Milan-Manchester United: bravi Chala e Suso, Bonucci gioca solo metà partita
Prossimo articolo
Gattuso, sereno e soddisfatto: «Sono tranquillo, la tranquillità me la dà il mio lavoro»