Milan, Milenkovic resta un obiettivo: la Fiorentina pensa allo scambio
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Milenkovic resta un obiettivo: la Fiorentina pensa allo scambio

Pubblicato

su

Milenkovic

Milenkovic obiettivo di calciomercato per rinforzare la difesa del Milan in estate: la Fiorentina per cederlo vuole in cambio un rossonero

Il Milan sta ridisegnando il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione: Simon Kjaer è diventato una certezza al fianco di Alessio Romagnoli, mentre per Mateo Musacchio il destino sembra ogni giorno sempre più lontano da Milanello.

Tra i possibili sostituti del centrale argentino c’è il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic, vero obiettivo del Milan per la prossima stagione, ma le trattative con il club gigliato non proseguono spedite: alla base del “rallentamento” ci sarebbe la volontà dei Viola di arrivare a Lucas Paquetà anche a costo di scarificare il proprio difensore all’interno di uno scambio di cartellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.