Milan-Lazio streaming e probabili formazioni: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio streaming e probabili formazioni: ecco come vederla

Pubblicato

su

Kessie Piatek

Milan-Lazio streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 32ª giornata della Serie A 2018/2019

Milan-Lazio sarà un match valido per la 32ª giornata di Serie A 2018/19, questa sera alle ore 20:30. Stiamo parlando di quella che sarà, con ogni probabilità, la partita più importante della stagione di entrambe le squadre. In palio infatti c’è la qualificazione alla Champions League: chi vince acquisterà di diritto il ruolo di principale pretendente in questo rush finale. Il Milan viene da un filotto di partite piuttosto negativo: nelle ultime 4 uscite infatti sono state 3 le sconfitte e 1 pareggio. Segnali di ripresa sono stati manifestati nella trasferta contro la Juventus. Contro la Lazio però servirà una grande prova di carattere e servirà soprattutto l’ausilio di tutto il pubblico di San Siro, che si preannuncia numerosissimo. Anche per i biancocelesti non è un buon momento: la sconfitta contro la Spal e il pareggio casalingo contro il Sassuolo sono state due occasioni malamente fallite dalla compagine di Inzaghi per agganciare il quarto posto. Immobile e compagni sanno però che ora non è più consentito sbagliare e questa notte a Milano si giocheranno tutto.

SEGUI MILAN-LAZIO IN DIRETTA LIVE

Milan-Lazio streaming e diretta tv

L’anticipo della 32esima giornata di Serie A Milan-Lazio sarà trasmesso questa sera a partire dalle ore 20 in diretta streaming su DAZN, su TV, pc, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN

Milan-Lazio, probabili formazioni

MILAN – Dopo la convincente prestazione di Torino, Gattuso dovrebbe riproporre il 4-3-3. Tra i pali dovrebbe esserci ancora Reina, nonostante Donnarumma stia facendo di tutto per recuperare. In difesa confermati Calabria e Rodriguez sugli esterni, con Romagnoli e Musacchio centrali. Occhio però alla possibile sorpresa Caldara. Bakayoko sempre in posizione di diga a metà campo, affiancato da Calhanoglu e Kessie. Davanti, a fianco di Piatek, agiranno Suso e uno tra Castillejo e Borini.

LAZIO – Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Badelj squalificato, al suo posto ci sarà Lucas Leiva. Milinkovic Savic e Correa, assenti contro il Sassuolo, recuperano per il match di San Siro. In difesa mancherà Radu, infortunato, al suo posto Bastos, insieme ad Acerbi e Luiz Felipe. Anche Marusic da forfait e perciò largo a Romulo. Davanti Correa affiancherà Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3) – Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All.: Gattuso.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

Milan-Lazio, i precedenti con Rocchi

Dopo quanto accaduto con Fabbri in Juventus-Milan ha ovviamente posto la l’attenzione di gran parte dei tifosi rossoneri sulla designazione dell’arbitro per la prossima gara di campionato: il fondamentale Milan-Lazio di sabato sera a San Siro. L’uomo designato da Rizzoli e l’AIA è l’esperto fischietto fiorentino Gianluca Rocchi. I precedenti tra Rocchi e il Milan sono 37: 9 i successi dei rossoneri, 11 i pareggi e 17 le sconfitte. Leggermente più positivo il rendimento della Lazio quando ad arbitrare c’è il toscano: 16 vittorie, 8 pareggi e 17 sconfitte nei 41 precedenti complessivi. Curiosamente le ultime due gare arbitrate da Rocchi al Milan in campionato sono state proprio contro la Lazio: la vittoria ai rigori del Milan nella gara di semifinale della scorsa Coppa Italia e la terza giornata della passata stagione che ha visto i rossoneri sprofondare all’Olimpico per 4 reti a 1. Quella di sabato sera sarà la prima della stagione arbitrata da Rocchi al Milan mentre sarà la terza con la Lazio dopo le due sconfitte ottenute dai biancocielesti contro la Roma nel derby della settima giornata e con il Napoli dello scorso gennaio.

Milan-Lazio, i precedenti

Il Milan-Lazio di questa sera, ad esclusione della semifinale di Coppa Italia, sarà forse lo scontro più importante tra questa due squadre degli ultimi anni: i 75 precedenti in casa del Diavolo vedono il Milan in netto vantaggio con un bottino totale di 43 vittorie e 23 pareggi, solo 9 i successi della Lazio a San Siro. I rossoneri doppiano gli ospiti anche in quanto a reti segnate con 150 contro le 71 biancocelesti. Anche gli ultimi 5 incontro disputati al Meazza tra Milan e Lazio sorridono ai padroni di casa che hanno vinto 3 incontri (2017/18, 2016/17 e 2014/15) e pareggiato gli altri due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.