Caldara: è il suo momento, contro la Lazio potrebbe essere titolare!
Connettiti con noi

Milanello

Caldara: è il suo momento, contro la Lazio potrebbe essere titolare!

Pubblicato

su

Caldara

Musacchio in panchina e Caldara dall’inizio, ecco la possibile novità di Gattuso

Sono tante settimane che aspettiamo tutti di rivederlo in campo a pieno regime e finalmente potrebbe essere arrivato il suo momento. Mattia Caldara scalda i motori e potrebbe essere tra i titolari nella partita di sabato contro la Lazio. Una sfida decisiva quella che si disputerà contro i ragazzi di Inzaghi, in chiave Champions. Al Meazza è previsto un grande afflusso di pubblico, al fine di sostenere la squadra dopo questo momento non semplice. Gattuso in queste ore pensa e ripensa al modulo da mettere in campo. Ha provato in settimana il centrale ex Atalanta al posto di Musacchio. L’occasione è chiotta per il centrale. Siamo pronti a vederlo all’opera.

Una coppia da Nazionale, ma prima il Milan

Il capitano Alessio Romagnoli è pronto a dettare i tempi insieme a Caldara. Questo dovrebbe essere il titolo conclusivo della settimana di Milanello, ma ancora è presto e aspettiamo di scoprire qualcosina in più. I due saranno anche il futuro della nostra Nazionale, valore inestimabile al momento per la società. Ma ora poche chiacchiere, è tempo di risposte. Mattia vuole guadagnarsi sul campo l’affetto dei tifosi, che lo hanno sostenuto in questi mesi difficili, costretto a vedere i compagni spesso dalla tribuna. Il calciatore è “affamato” e vuole, come ha ricordato, la Champions la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.