Fabbri, giustizia è fatta: niente Milan fino a fine stagione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fabbri, giustizia è fatta: niente Milan fino a fine stagione

Pubblicato

su

Fabbri

Fabbri verrà fermato per qualche gara e non dirigerà più il Milan fino a fine stagione, intanto si continua a discutere sul regolamento

Fabbri e Juventus-Milan, si continua a discutere, almeno fino a che “giustizia” non sarà fatta. Gli episodi arbitrali di Torino, ovvero il tocco di mano di Alex Sandro su cross di Calhanoglu e calcione di Mandzukic a Romagnoli a palla lontana hanno fatto esplodere la rabbia rossonera, con il Milan ancora una volta penalizzato da scelte arbitrali contro ogni logica di regolamento, prova ne siano le parole di Leonardo a fine partita. Il Milan in questo campionato ha avuto solo due rigori a favore ma al di là di questo (che comunque è importante) sente di non essere tutelato ed oggi avrà l’occasione di ribadirlo al designatore Rizzoli durante l’incontro in Lega Serie A tra vertici arbitrali, allenatori e capitani dei club, al quale probabilmente parteciperà anche lo stesso Leonardo.

STOP MILAN PER FABBRI- Ora si attendono solamente le scuse di Rizzoli nei confronti del Milan, scuse che dovrebbero servire non solo a salvare la faccia ma soprattutto per il futuro affichè si possa intervenire, cambiando in primis il regolamento che troppo spesso lascia libera ainterpretazione ai direttori di gara, i quali poi si trovano in difficoltà nell’intervenire per una decisione o per l’altra. Intanto spunta un retroscena svelato dal Corriere della sera: sabato mentre l’arbitro Fabbri era convinto di non assegnare il primo rigore, per mano di Alex Sandro, il Var Calvarese era invece convinto del contrario per lui era un fallo da punire con il calcio di rigore, come si aspettavano tutti ed invece è arrivata la sorpresa che ora costerà cara al fischietto classe 1983. Si perchè ora Fabbri verrà fermato per qualche settimana e non dirigerà più partite del Milan fino a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.