Leonardo: «Rigore chiaro, con Gattuso abbiamo parlato del suo futuro...»
Connettiti con noi

News

Leonardo: «Rigore chiaro, con Gattuso abbiamo parlato del suo futuro…»

Pubblicato

su

Le parole di Leonardo sull’arbitro Fabbri e sul futuro di Gennaro Gattuso. Addio di Ringhio a fine anno?

Al termine della partita, Leonardo ha alzato la voce sull’operato dell’arbitro Fabbri nel corso del match contro la Juventus. Il dirigente rossonero non ha digerito l’ennesimo episodio a favore dei bianconeri e a Sky Sport  ha dichiarato:

«Salutato l’arbitro? Quello che ci siamo detti non vogliamo dirlo, ma l’episodio del rigore è abbastanza chiaro e ci dispiace per la prestazione fatta dalla squadra. Alla squadra chiediamo prestazioni così, di coraggio, voglia e coinvolgimento e oggi è stato così, è difficile fare una prestazione così qui a Torino. E poi vai via con zero punti dopo aver fatto una buona prestazione dispiace. Quando c’è da dire che han giocato male, si dice, ma se si va a casa con zero punti per errori arbitrali netti allora dispiace. Penso che in generale il comportamento dell’arbitro è stato inadeguato e i dialoghi con i nostri giocatori non sono stati all’altezza, questo ha portato all’irritazione. Si sono create una serie di situazioni e l’arbitro deve calmare e non aumentare la tensione, credo abbia condizionato in generale abbastanza. Non voglio polemiche oltre il calcio, ma sono situazioni che mi dispiacciono abbastanza».

Sul futuro di Gattuso: «Se ho un parere sullo spettacolo che deve venire fuori, penso che comunque un dirigente non deve parlare molto. Penso che allenatore e giocatori devono parlare con voi, ma è successo qualcosa e se Rino lo ha detto è perché abbiamo parlato tra di noi. Il nostro lavoro è netto e chiaro. Rino c’era già e lo conosco da venti anni e lui sa tutto quello che succede, non c’è niente da scoprire. Lui c’era già e potevamo non continuare con lui ma abbiamo scelto di andare avanti con lui e non abbiamo mai pensato di cambiare e con lui abbiamo dialoghi diretti e chiari, non c’è un’altra storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.