Milan, il bollettino medico: Musacchio sta bene, Kalinic? C’è ottimismo

musacchio milan
© foto www.imagephotoagency.it

Il medico sociale del Milan, Stefano Mazzoni, ha emesso il proprio bollettino per quanto concerne gli infortunati rossoneri

Stefano Mazzoni, medico sociale di MilanLab, ha così parlato della condizione fisica dei calciatori rossoneri infortunati o in dubbio per il derby del 15 ottobre:

«Musacchio ha avuto un affaticamento, sta meglio e oggi è rientrato in gruppo. Antonelli? Era guarito da una lesione al flessore ma dopo qualche giorno ha riportato un problema al polpaccio. Gli esami confermano che non ci sono lesioni ma se ci sono dei sintomi vanno evitati problemi ulteriori. Per quanto riguarda Kalinic, infine, migliora di giorno in giorno. E’ la classica situazione da monitorare di allenamento in allenamento, ma per il derby c’è un cauto ottimismo».

Buone notizie dunque quelle annunciate da Stefano Mazzoni in vista del prossimo delicatissimo derby tra Milan e Inter: Mateo Musacchio, fino a ieri allenatosi da solo, sta bene e tornerà a disposizione per il match di domenica; considerazione simile per Nikola Kalinic che però continua ad avere qualche risentimento per l’infortunio che l’ha costretto, inoltre, ha saltare gli impegni con la nazionale croata. LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-MILAN.