Infermeria: out Musacchio e Bonaventura, infortunato Antonelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Infermeria: out Musacchio e Bonaventura, infortunato Antonelli

Pubblicato

su

bonaventura milan

Oggi a Milanello non si sono presentati Musacchio e Bonaventura. Infermeria per Antonelli a causa di un problema al polpaccio

Alcune novità decisamente poco felici per Vincenzo Montella che nell’allenamento odierno ha dovuto rinunciare a Jack Bonaventura (influenzato) e Mateo Musacchio, a riposo precauzionale a causa di un affaticamento. Uscita anzitempo invece per Luca Antonelli che è rientrato in infermeria dopo un problema al polpaccio sinistro.

INFERMERIA, NUOVO PROBLEMA PER ANTONELLI – Discorso diverso ma dalla natura più preoccupante per Luca Antonelli, che aveva precedentemente recuperato da un problema ai flessori e che oggi ha dovuto interrompere la seduta a Milanello a causa di un affaticamento al polpaccio sinistro. Se per i primi due il derby non sembra essere a rischio, per l’ex Genoa invece i test fisici di domani potranno dare un responso più esaustivo.

KALINIC – Oltre ai citati Bonaventura, Musacchio e Antonelli, anche le condizioni di Nikola Kalinic destano alcune preoccupazioni a Vincenzo Montella. I test fisci effettuati oggi dal centravanti croato evidenziano comunque un cauto ottimismo da parte dello staff medico rossonero (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.