Infermeria: out Musacchio e Bonaventura, infortunato Antonelli

bonaventura milan
© foto www.imagephotoagency.it

Oggi a Milanello non si sono presentati Musacchio e Bonaventura. Infermeria per Antonelli a causa di un problema al polpaccio

Alcune novità decisamente poco felici per Vincenzo Montella che nell’allenamento odierno ha dovuto rinunciare a Jack Bonaventura (influenzato) e Mateo Musacchio, a riposo precauzionale a causa di un affaticamento. Uscita anzitempo invece per Luca Antonelli che è rientrato in infermeria dopo un problema al polpaccio sinistro.

INFERMERIA, NUOVO PROBLEMA PER ANTONELLI – Discorso diverso ma dalla natura più preoccupante per Luca Antonelli, che aveva precedentemente recuperato da un problema ai flessori e che oggi ha dovuto interrompere la seduta a Milanello a causa di un affaticamento al polpaccio sinistro. Se per i primi due il derby non sembra essere a rischio, per l’ex Genoa invece i test fisici di domani potranno dare un responso più esaustivo.

KALINIC – Oltre ai citati Bonaventura, Musacchio e Antonelli, anche le condizioni di Nikola Kalinic destano alcune preoccupazioni a Vincenzo Montella. I test fisci effettuati oggi dal centravanti croato evidenziano comunque un cauto ottimismo da parte dello staff medico rossonero (leggi qui).