Infortunio Kalinic, test positivi in vista del Derby - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Infortunio Kalinic, test positivi in vista del Derby

Pubblicato

su

Infortunio Kalinic, il centravanti croato è in continuo monitoraggio dello staff medico rossonero: probabile recupero per il derby

C’è apprensione riguardo le condizioni di Nikola Kalinic, il centravanti croato è uscito infortunato dall’ultimo match contro la Roma (leggi qui) tanto da non prendere parte agli impegni con la propria nazionale preferendo così restare a Milano per recuperare al più presto. La situazione legata all’infortunio del numero 7 rossonero è continuamente monitorata e, stando alle ultime provenienti da Milanello, c’è ottimismo riguardo un suo recupero per il derby di domenica 15 ottobre.

INFORTUNIO KALINIC, LA SITUAZIONE – Nikola Kalinic ha lasciato intorno alle 16 il centro sportivo di Milanello dopo aver effettuato alcuni esami e test fisici che ne hanno evidenziato un recupero della lesione all’adduttore ancora non ottimale ma in via di guarigione.

INFORTUNIO KALINIC, LE ALTERNATIVE – Come vi abbiamo riportato qualche minuto fa tuttavia Montella continua a nutrire alcuni dubbi riguardo la formazione che schiererà contro l’Inter tra nove giorni: oltre a Kalinic, al suo posto pronto André Silva, l’incognita riguarderebbe anche la corsia di destra con Borini e Abate pronti a giocarsi il posto.

🔴⚫️

Un post condiviso da Nikola Kalinic (@nikolakalinic) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.