Infortunio Kalinic: nessuna certezza di vederlo contro l'Inter - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Kalinic: nessuna certezza di vederlo contro l’Inter

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non ci sono grandi indicazioni in merito alle condizioni fisiche di Nikola Kalinic

L’ex attaccante della Fiorentina salterà gli impegni con la nazionale croata (leggi qui) per via di un infortunio non grave ma del quale non è ancora chiara l’entità.

INFORTUNIO KALINIC, LE ULTIME – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti croato ha riportato un infortunio muscolare all’adduttore. Inizialmente c’era ottimismo di vederlo in campo per il derby del 15 ottobre ma, trattandosi di una lesione, il rischio di eventuali ricadute c’è. La situazione verrà monitorata giorno dopo giorno, Kalinic proverà a stringere i denti ma la sua presenza con l’Inter è tutt’altro che certa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.