Infortunio Kalinic: lesione adduttore sinistro, derby a rischio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Kalinic: lesione adduttore sinistro, derby a rischio

Pubblicato

su

Nikola Kalinic ha riportato una lesione dell’adduttore sinistro. Salterà la Nazionale croata e molto probabilmente il derby di metà ottobre

In seguito al problema muscolare riportato nella sfida di San Siro contro la Roma, Nikola Kalinic si è sottoposto agli accertamenti medici. Dagli esami clinici è emersa una lesione all’adduttore sinistro. Il Milan tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito ha confermato la diagnosi sospettata nella giornata di ieri. L’attaccante ha già iniziato da oggi le cure per poter recuperare il prima possibile.

NAZIONALE – Il giocatore non potrà rispondere quindi alla chiamata della propria Nazionale per le sfide di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.  Gli impegni delle nazionali daranno un necessario stop al giocatore per recuperare al meglio, ma potrebbero essere necessari 15 giorni prima di rivedere il croato in campo con il Milan. Rimane in forte dubbio la sua presenza nel prossimo derby decisivo per le sorti di Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.