Infortunio Kalinic, per il centravanti niente ritiro con la Croazia? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Kalinic, per il centravanti niente ritiro con la Croazia?

Pubblicato

su

Infortunio Kalinic, il Ct della Croazia preoccupato per il problema all’adduttore che ha fatto uscire l’attaccante anzitempo contro la Roma

Problema agli adduttori per Nikola Kalinic nel match perso ieri dal suo Milan a San Siro contro la Roma. Il centravanti croato, che ha lasciato il posto a Cutrone nel corso della gara, è in dubbio anche per i due impegni che coinvolgeranno la nazionale croata come confermato dal suo Ct Ante Cacic: «Nikola oggi si sottoporrà a Milano a degli esami, se non ci saranno problemi con i suoi adduttori si unirà a noi. Domenica ha dovuto prendere degli antidolorifici per giocare contro la Roma, ho parlato con lui dopo la partita. La nostra equipe medica è in costante contatto con lo staff del Milan. Al momento Nikola è da considerare in dubbio».

INFORTUNIO KALINIC – Il centravanti croato, dunque, oggi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti a Milano; qualora il problema all’adduttore dovesse essere riscontrato resterà in Italia e non partirà in ritiro con la propria Nazionale.

Bravo momci!!#croatia🇭🇷#ukraine🇺🇦#russia2018

Un post condiviso da Nikola Kalinic (@nikolakalinic) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.