Una maglia per due, Abate o Borini a destra?

borini
© foto www.imagephotoagency.it

Nove giorni al derby tra Milan e Inter ma sono già diversi i dubbi di formazioni di Vincenzo Montella, a partire dalla fascia destra

A Milanello, nonostante manchi oltre una settimana al derby contro l’Inter si lavora già sulla probabile formazione da schierare: tanti i dubbi di formazione di Vincenzo Montella a partire dal modulo, 3-5-2 o ritorno al 4-3-3? In entrambi i casi però resta il dubbio su chi avrà la titolarità sulla corsa di destra, Abate o Borini?

DUBBI A DESTRA – L’assenza di Conti, infortunato e fuori probabilmente fino a febbraio, ha dato vita a nuovi dubbi per Vincenzo Montella felice delle prestazioni di Borini adattato al ruolo di terzino ma allo stesso tempo affascinato dalla possibilità di puntare sull’usato sicuro “Abate” nel derby. Al momento le preferenze del tecnico sembrano andare verso la prima direzione con Borini, autore dell’assist decisivo a Cutrone contro il Rijeka e migliore in campo nella sconfitta della scorsa settimana contro la Roma, in stato di grazia.

ATTACCO – Per quanto concerne il reparto avanzato, nel caso modulo a 2 in avanti, sembrerebbe André Silva il candidato numero uno a sostituire l’infortunato Kalinic con Suso nel ruolo di seconda punta.