Milanello: domani torna Kessie, Musacchio si allena da solo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello: domani torna Kessie, Musacchio si allena da solo

Pubblicato

su

musacchio

Facciamo il punto sulla situazione di alcuni giocatori rossoneri. Kessie domani torna a Milanello, Musacchio si allena da solo

Continua la preparazione dei ragazzi di Vincenzo Montella in vista del derby di domenica. Gli impegni con le nazionali hanno frazionato il gruppo. Uno tra i primi giocatori a tornare a disposizione di Montella è Frank Kessie.

Kessie ha già concluso gli impegni con la propria selezione e da domani sarà agli ordini di Montella per il primo allenamento in vista della partita contro l’Inter.

MILANELLO – Nel giornata di oggi il gruppo ha avuto la giornata di riposo. Jack Bonaventura è ormai recuperato, Nikola Kalinic prova il recupero dalla lesione all’adduttore sinistro. Per quanto riguarda Mateo Musacchio l’affaticamento muscolare di settimana scorsa è quasi completamente smaltito. L’argentino oggi si è allenato in solitaria a Milanello per poter essere al meglio e a disposizione domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.