Milan: Bonaventura in gruppo, domani partita contro la Primavera

bonaventura milan
© foto www.imagephotoagency.it

Vincenzo Montella lavora a Milanello con i giocatori non impiegati nelle nazionali. Bonaventura in gruppo, domani sfida a Gattuso

Nella mattinata di oggi il Milan ha svolto un’unica seduta di allenamento. Squadra a ranghi ridotti a causa degli impegni (leggi qui) delle Nazionali per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Dopo il riscaldamento e il lavoro sul possesso palla e sulla tecnica, il gruppo ha disputato una partitella.

NOTE POSITIVE – Per Vincenzo Montella arrivano notizie positive. Jack Bonaventura ha partecipato all’allenamento con il gruppo e quindi può essere considerato pienamente recuperato. Il giocatore sarà a disposizione per il derby contro l’Inter della prossima giornata. Il mister rossonero potrebbere riproporre il numero 5 ancora in posizione di mezzala accanto a Lucas Biglia e Frank Kessie.

Intanto per domani alle 11 c’è in programma un match contro la squadra Primavera guidata da Gennaro Gattuso. La sida in famiglia servirà a non far perdere il ritmo partita ai ragazzi di Montella nella pausa nazionali.