Nazionali, il punto sui giocatori rossoneri impegnati - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali, il punto sui giocatori rossoneri impegnati

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Da Ricardo Rodriguez a Frank Kessie passando per Calha, andiamo a vedere tutti giocatori milanisti impegnati con le nazionali

Tanti i giocatori milanisti impegnati con le proprie Nazionali. Lucas Biglia sarà titolare in regia nella sfida contro il Perù. Per l’Argentina è un match da dentro o fuori perché i peruviani sono a pari punti al quarto posto a quota 24, mentre il Cile insegue ad un punto di distanza.

SFIDE MILANISTE –  Niente Croazia invece per Nikola Kalinic: la lesione dell’adduttore sinistro gli impedirà di far parte del gruppo croato. Andorra e Svizzera saranno le avversarie di André Silva e compagni, con l’attaccante del Milan che cercherà di incrementare ulteriormente il proprio score con i lusitani.

Avversario di Silva sarà Ricardo Rodriguez, impegnato anche in trasferta contro l’Ungheria sabato sera. Venerdì sera Kessie sfida in trasferta il Mali, mentre Gomez e Zapata si incroceranno in Paraguay-Comlombia. Locatelli, Calabria e Cutrone andranno a rinforzare il gruppo di Di Biagio per le amichevole contro i pari età di Ungheria e Marocco, Calhanoglu guiderà la Turchia contro Islanda e Finlandia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.