Le probabili formazioni di Inter-Milan, diversi i dubbi tra difesa e attacco

© foto www.imagephotoagency.it

A cinque giorni dal derby sono ancora diversi i dubbi sull’undici titolare di Vincenzo Montella: ecco le probabili formazioni di Inter-Milan

Mancano cinque giorni al derby di Milano che vedrà i rossoneri guidati a Vincenzo Montella al secondo impegnativo test dopo la Roma in campionato. Il Milan sta preparando il match contro i cugini con parziale serenità viste le tante defezioni avute in questi giorni tra influenze, infortuni e nazionali.

PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-MILAN – La probabile formazione ipotizzata da Vincenzo Montella tuttavia dovrebbe vedere ancora una volta il 3-5-2 come modulo designato: terzetto difensivo composto da Musacchio, Romagnoli e Bonucci; terzini Ricardo Rodriguez a sinistra e ballottaggio tra Abate e Borini sulla destra (leggi qui); centrocampo con Kessié, sempre presente sotto la guida di Montella, affiancato da Bonaventura e Biglia nel ruolo di regista; in attacco Suso dovrebbe continuare il proprio percorso di adattamento da seconda punta mentre come centravanti permane il dubbio tra Kalinic (ancora non rientrato in gruppo) e André Silva.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert (Nagatomo); Borja Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario (Brozovic), Perisic; Icardi.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini (Abate), Biglia, Kessié, Rodriguez; Suso, Bonaventura; André Silva

Articolo precedente
kessie montellaNazionali in archivio, torna la Serie A: tanti gli scontri diretti
Prossimo articolo
ChampionsRivaldo: «Che bello il mio Milan brasiliano» – VIDEO