Milan femminile: pronti altri due rinnovi in casa rossonera
Connettiti con noi

News

Milan femminile: pronti altri due rinnovi in casa rossonera

Pubblicato

su

Jane Refiloe

Milan femminile: dopo Conc e Korenciova sarebbero pronte a rinnovare anche Refiloe Jane e Salvatori Rinaldi

In casa Milan femminile, dopo Conc e Korenciova, sarebbero pronte a rinnovare anche Refiloe Jane e Deborah Salvatori Rinaldi.

La prima, dopo un inizio timido ha letteralmente preso le chiavi del centrocampo rossonero, a fianco della numero 17 Conc, sfornando prestazioni ottime, e trovando la rete due volte in questo campionato 2019/2020: una contro la Roma di Betty Bavagnoli, battuta in rimonta 3-2 e l’altra contro il Pink Bari nel match vinto 6-3.

La seconda, invece, giunta dalla Florentia, è entrata immediatamente nei meccanismi di Maurizio Ganz, dimostrando tutte le sue potenzialità da bomber contro Inter e Fiorentina. Purtroppo, però, causa una fastidiosissima fascite plantare ha dovuto rimanere ai box per diverso tempo, tornando a disposizione poco prima l’avvento del Covid19.

Entrambe le giocatrici sono duttilissime nello scacchiere del tecnico friulano e per questo motivo il Milan femminile non le vorrebbe perdere nella prossima annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.