Milan, dopo Gattuso tocca a Cutrone: pronto il rinnovo prima della Juventus - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, dopo Gattuso tocca a Cutrone: pronto il rinnovo prima della Juventus

Pubblicato

su

Cutrone André Silva

Settimana di rinnovi in casa Milan, dopo quello di Gattuso dovrebbe arrivare anche quello di Cutrone, un doppio colpo con vista Juventus e soprattutto Derby

Si prospetta un doppio regalo per i tifosi rossoneri, dopo il rinnovo di Gattuso (atteso in settimana) potrebbe arrivare quello di Patrick Cutrone, osannato dalla tifoseria milanista e soprattutto dal tecnico rossonero che con il tempo ne ha fatto la punta di riferimento centrale ai “danni” di Kalinic che purtroppo non ha mai inciso come avrebbe dovuto da attaccante qual è. Cutrone rappresenta ormai il futuro del Milan, dall’estero iniziano ad interessarsi, ragion per cui è premura della società rossonera mettere nero su bianco il rinnovo contrattuale, prima della gara con la Juventus, come riportato dal Corriere dello Sport. E proprio in vista della gara con la Juventus potrebbe arrivare quell’ulteriore stimolo a far ancora meglio e a regalare i 3 punti ai rossoneri in terra piemontese, cosa riuscita a pochi negli ultimi anni. In settimana dunque dovrebbe arrivare la firma, poi tutti a Torino per continuare a tallonare l’Inter nella corsa Champions, i nerazzurri a quel punto avranno già giocato con il Verona in casa, Verona che deve salvarsi e che al momento mantiene una posizione di classifica difficile ma non drammatica.

Intanto il ragazzo si prepara a vivere la seconda gara in azzurro con la nazionale maggiore, dopo l’esordio amaro contro l’Argentina potrebbe toccare a lui dal primo minuto, tutto dipenderà dalle scelte di Di Biagio che molto dovrà fare per evitare un’altra figuraccia come quella di venerdì sera contro Higuain e Biglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.