Cutrone l'indiavolato, il Milan lo esalta - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Cutrone l’indiavolato, il Milan lo esalta – VIDEO

Pubblicato

su

Patrick Cutrone

Il Milan ha pubblicato un video particolarmente suggestivo di Patrick Cutrone: il giovane attaccante, tra l’altro, è ad un passo dal rinnovo di contratto

Che Patrick Cutrone rappresenti quella scheggia impazzita che da un momento all’altro possa innescare qualcosa è un dato di fatto. L’attaccante numero 63 sta disputando un anno con i fiocchi, a maggior ragione se si dà peso al fatto che sia la prima stagione da professionista: 15 gol e 4 assist in poco più di 30 partite non è poco, considerando anche che mancano due mesi alla fine. Il Milan ha voluto augurare un buon lunedì ai propri tifosi con l’esultanza non proprio contenuta di Cutrone nel momento in cui il gol del 2-2 con il Chievo è stato convalidato.

In più, sembra sempre più vicino il rinnovo di contratto fino al 2023: l’accordo è pressoché raggiunto e, nonostante le offerte, Cutrone-Milan sarà un connubio che andrà avanti ancora per molti anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.