Offerte dall’estero per Cutrone: il Milan fissa il prezzo

Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è fermo nella convinzione di trattenere Patrick Cutrone che, nel frattempo, è finito nel mirino di alcune squadre estere

Il Milan è pronto a blindare Cutrone: la decisione della società è stata presa, ora non resta che aspettare il nero su bianco per il rinnovo fino al 2023. Sarebbe il terzo prolungamento di contratto per il baby rossonero, autore di un’annata decisamente inaspettata anche perché sono i primi mesi da professionista, dopo l’esperienza positiva in Primavera. Cutrone, secondo quanto riferisce Tuttosport, è oggetto del desiderio di squadre francesi come Lione e Monaco – i monegaschi puntano all’attacco italiano visto l’acquisto di Pellegri a gennaio – ma anche il Borussia Dortmund ha preso nota del giocatore, la cui posizione, però, è ferma e decisa nel proseguire in rossonero.

Il Milan, per il momento, non ha infatti alcuna intenzione di valutare offerte, sebbene il quotidiano torinese indichi in 50 milioni la valutazione del classe ’98. Nelle ultime ore si parla anche di un presunto contatto tra Aurelio De Laurentiis e l’entourage del giocatore ma Cutrone, benché lusingato della proposta del Napoli, ha testa solo per il Milan. E il Milan lo stesso. D’altronde, un’annata – a due mesi dalla fine – con 15 gol e 4 assist alla prima in Serie A non è da tutti.