Milan, in settimana il rinnovo di Gattuso: tutti i dettagli dell'operazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, in settimana il rinnovo di Gattuso: tutti i dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso si prepara a rinnovare il suo contratto con il Milan, in settimana dovrebbe arrivare la tanto attesa firma, poi di nuovo testa alla Juventus

Un pari con il Benevento, poi due sconfitte con Verona ed Atalanta, il resto è un successo, anche l’Europa League si può definire tale se consideriamo l’eliminazione falsata da quel calcio di rigore inesistente. Gattuso ha riconquistato squadra, spogliatoio e tifosi quando ormai si era toccato il fondo e senza nessuna certezza di risalita. Ecco perchè il Milan avrebbe deciso di puntare su di lui anche per la prossima stagione, malgrado le complessità societarie di questi tempi. Detto fatto, come riporta il Corriere dello Sport, tra mercoledì e giovedì il tecnico rossonero firmerà il prolungamento tanto atteso. Tre anni di accordo a 2 milioni di euro più bonus, con il contratto ormai solo da firmare. Dunque il rinnovo pare ormai solo una formalità, con il tecnico che in maniera sempre esemplare e professionale ha fatto intendere di concentrarsi solo sul lavoro di squadra, cosa che farà anche e soprattutto in vista di Juventus ed Inter. Sabato 31 si gioca contro i bianconeri, sfida cruciale in vista Derby, se i nerazzurri nel pomeriggio dovessero battere il Verona andrebbero a più 8, il che vorrebbe dire dover vincere per forza a Torino per non presentarsi al Derby con quella distanza.

I tifosi non aspettano altro, c’è sempre stato un rapporto speciale tra Gattuso e la tifoseria rossonera, di seguito le immagini di un goal di qualche anno fa, particolarmente apprezzato dal pubblico di San Siro che ora aspetta il suo nome scandito dallo Speaker dello stadio Meazza, con la certezza che anche nella prossima stagione siederà sulla panchina rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.