Milan, Conti non convince: si riapre la staffetta con Calabria?
Connettiti con noi

News

Milan, Conti non convince: si riapre la staffetta con Calabria?

Pubblicato

su

Contro il Parma Andrea Conti non ha fornito una prova convincente: Calabria potrebbe riaprire la staffetta tra terzini

Sembrava essere ormai diventato titolare fisso nel Milan di Pioli, ma le carte adesso potrebbero nuovamente rimescolarsi. Andrea Conti non ha fornito una prova convincente contro il Parma, soffrendo molto le accelerazioni di Gervinho. L’ammonizione rimediata nel primo tempo ha preoccupato il tecnico rossonero, che nella ripresa ha provveduto alla sostituzione con Calabria.

Ecco allora che potrebbe riaccendersi la staffetta tra i due terzini per la titolarità della fascia destra della difesa. Conti sembrava essersene ormai impossessato, ma queste ultime giornate di campionato potrebbero regalare un ennesimo stravolgimento. E, soprattutto in ottica di mercato, questo sarà un duello da monitorare attentamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.