Milan, confronto interno per arrivare insieme alla soluzione più ottimale
Connettiti con noi

News

Milan, confronto interno per arrivare insieme alla soluzione più ottimale

Pubblicato

su

Milan, la sconfitta nel Derby pesa come un macigno nelle menti di giocatori e dirigenti che dopo due giornate contano già due sconfitte

Milan, confronto a 360 gradi nella giornata di ieri a Milanello, come spiega il Corriere della Sera, il quale sottolinea la presenza neanche a dirlo di Giampaolo, di Maldini e del Ds Frederic Massara. “Pieno supporto a Giampaolo”, è il messaggio filtrato dal club e riferito ai giocatori che sono stati invitati a stringersi attorno al tecnico e fare gruppo per uscire da questa situazione. Ora due partite fondamentali per stilare un altro mini bilancio: giovedì c’è il Torino, domenica sera la Fiorentina. A quel punto le parti si troveranno nuovamente per capire se è cambiato qualcosa e dove eventualmente intervenire.

INTANTO BERLUSCONI- Intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, Silvio Berlusconi ha così parlato del Milan all’indomani della sconfitta nel derby: «Non sono riuscito a seguirlo in televisione, dopo un po’ il gioco rossonero mi ha molto deluso».

SU GIAMPAOLO – «No, io non l’ho consigliato, l’ha consigliato lui (ridendo indica Galliani, ndr). La colpa è sua. No, in realtà non l’abbiamo consigliato né io né lui. L’ha scelto il Milan e appariva a tutti un ottimo allenatore. Non lo conosco, non posso dare nessun giudizio su di lui».

SU SUSO – «È un grande campione, deve giocare da seconda punta o dietro le due punte, ma devono metterlo nelle condizioni di ricevere palla, cosa che finora non si è verificata».

SU BOBAN E MALDINI – (Lunga pausa, ndr) «Passiamo alla prossima domanda… Dico solo che da giocatori li ho tifati».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.