Paquetà, individuato il problema fisico: a rischio Torino
Connettiti con noi

News

Paquetà, individuato il problema fisico: a rischio Torino

Pubblicato

su

Paquetà

Paquetà si ferma per un problema fisico, giovedì si gioca con il Toro in trasferta ma lui potrebbe saltare, intanto non si allena

Paquetà, a rischio la trasferta di Torino per un problema al flessore rimediato nel derby e che ora potrebbe mettere seriamente a rischio la sua presenza contro i granata. Sarebbe questo dunque il problema per il giocatore, come riportato da Calciomercato.com. Beppe Di Stefano attraverso Sky Sport, nella giornata di ieri ha riferito che il brasiliano non si è allenato con i compagni, notizia ovviamente poco rassicurane dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter per 2 a 0. Oltre ai zero punti ottenuti e il morale a terra, il Milan perde anche il suo giocatore più fantasioso anche se un po’in ombra negli ultimi tempi.

I PRIMI ESAMI- Come detto, i primi esami clinici hanno evidenziato un problema al flessore e ad ad oggi rimane difficile pronosticare la sua presenza contro il Toro di Mazzarri, sconfitto 1-0 Domenica dalla Sampdoria. Le percentuali di risoluzione rimangono comunque comunque incoraggianti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.