Berlusconi: «Il Milan mi ha deluso. Giampaolo? Non l'ho consigliato io»
Connettiti con noi

News

Berlusconi: «Il gioco del Milan mi ha deluso. Giampaolo? Non l’ho consigliato io»

Pubblicato

su

Berlusconi

Silvio Berlusconi, ex Patron del Milan oggi al Monza, ha così parlato della sconfitta del Milan e del lavoro svolto da Giampaolo

Intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, Silvio Berlusconi ha così parlato del Milan all’indomani della sconfitta nel derby: «Non sono riuscito a seguirlo in televisione, dopo un po’ il gioco rossonero mi ha molto deluso».

SU GIAMPAOLO – «No, io non l’ho consigliato, l’ha consigliato lui (ridendo indica Galliani, ndr). La colpa è sua. No, in realtà non l’abbiamo consigliato né io né lui. L’ha scelto il Milan e appariva a tutti un ottimo allenatore. Non lo conosco, non posso dare nessun giudizio su di lui».

SUSO – «È un grande campione, deve giocare da seconda punta o dietro le due punte, ma devono metterlo nelle condizioni di ricevere palla, cosa che finora non si è verificata».

SU BOBAN E MALDINI – (Lunga pausa, ndr) «Passiamo alla prossima domanda… Dico solo che da giocatori li ho tifati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.