Milan, calciomercato nel segno di Ramadani: contatti frequenti con l'agente
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, calciomercato nel segno di Ramadani: contatti frequenti con l’agente

Pubblicato

su

Ramadani

Il calciomercato del Milan inizia a prendere forma: i rossoneri hanno avviato contatti frequenti con l’agente Fali Ramadani

Il campionato per il Milan riprenderà domani, ma già da diverse settimane i rossoneri hanno avviato frequenti contatti di calciomercato in vista dell’estate: oltre a Raiola, con cui pende il destino di Ibrahimovic e Donnarumma, la dirigenza rossonera starebbe anche trattando due obiettivi di Fail Ramadani.

L’agente macedone ha infatti tra i propri assistiti due giocatori fortemente voluti dal Milan: Luka Jovic del Real Madrid e Nikola Milenkovic della Fiorentina, rispettivamente centravanti e difensore centrale. Per il primo i rossoneri avrebbero già presentato un’offerta (ecco la formula) mentre per arrivare al serbo gigliato molto dipenderà dall’utilizzo o meno di Lucas Paquetà come possibile contropartita tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.