Milan, proposto prestito biennale al Real Madrid per Jovic
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, proposto prestito biennale al Real per Jovic

Pubblicato

su

Luka Jovic

Il Milan continua a sondare il calciomercato in vista della prossima stagione: proposto un prestito biennale al Real Madrid per Luka Jovic

L’ormai certa partenza di Zlatan Ibrahimovic da Milano sta spingendo la proprietà americana che detiene il Milan a cercare un sostituto degno in vista della prossima sessione di calciomercato. Il primo nome della lista è quello del centravanti serbo del Real Madrid Luka Jovic per cui i rossoneri avrebbero già formulato la prima offerta.

Si tratta di un prestito biennale con diritto di riscatto intorno ai 35 milioni. Un’operazione onerosa, ma che potrebbe risuonare come un vero e proprio affare se si considerano i soldi spesi la passata stagione dalle merengues per prelevarlo dall’Eintracht Francoforte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.