Mandzukic, la Juve lo deve cedere: sondaggio Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mandzukic, la Juve lo deve cedere: sondaggio Milan

Pubblicato

su

Mandzukic via dalla Juve, c’è il Bayern sul croato ma anche al Milan potrebbe fare comodo in ottica offensiva, dati i tanti problemi in avanti

Mandzukic dalla Juventus al Bayern Monaco, secondo quanto riportato da Rai Sport, sembrava fatta per l’attaccante bianconero ma la trattativa ha subito un rallentamento non indifferente. Nelle ultime ore per il giocatore croato della Juventus ci sarebbe stato un sondaggio da parte del Milan. Milan che continua a soffrire il mal d’attacco come visto a Cesena ma non solo, per tutta l’estate, tra ICC ed altre amichevoli di minor caratura si è avuta la sensazione di una difficoltà enorme nel creare occasioni da goal e nel finalizzare le poche messe in atto.

TRA MALEDIZIONE E STANCHEZZA- Quattro reti che non portano la firma di alcun attaccante: Piatek e Castillejo, titolari in quasi tutte le gare disputare dal Milan, sono infatti rimasti a secco per tutta l’estate. Se da un lato lo spagnolo può anche sentirsi deresponsabilizzato perché fuori ruolo e (forse) fuori progetto, non può certo dirsi lo stesso per Piatek chiamato a guidare l’offensiva rossonera nella prossima stagione. Ad affiancarlo in campionato dovrebbe essere uno tra Rafael Leao e Angel Correa ma da lui ci si deve aspettare obbligatoriamente di più perché i rossoneri non possono in alcun modo permettersi un nuovo “fallimento del 9” in questa stagione.

IL TEMPO STRINGE- Il Milan vorrebbe Correa, Galliani suggerisce Icardi…e se invece fosse Mandzukic la soluzione? La Juve deve cederlo, i rossoneri ne avrebbero davvero bisogno e considerato che anche il Bayern lo valorizza a tal punto da farlo tornare, allora si potrebbe palesare l’ipotesi di un ottimo affare, previo condizioni economiche favorevoli, anche se tutto lascia presupporre ad un prezzo di mercato tutt’altro che amichevole. Per ora si tratta solo di un sondaggio ma si sa, con il tempo che stringe si prova qualsiasi soluzione, anche la più complicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.