Giampaolo difende Piatek: «Sente la fatica più degli altri»
Connettiti con noi

News

Giampaolo difende Piatek: «Sente la fatica più degli altri»

Pubblicato

su

Piatek

Marco Giampaolo difende Piatek dalle brutte prestazioni in precampionato, il tecnico rossonero parla di fatica accumulata e non ancora smaltita

Il giorno dopo il deludente pareggio in casa del Cesena, Marco Giampaolo, tecnico rossonero, ha parlato della prestazione di Krysto Piatek che ha chiuso il precampionato con zero gol all’attivo: «La maglia numero 9? Non sono scaramantico e non lo è nemmeno Piatek. Lui, dai report che abbiamo, ha un indice molto alto che consiste nella percezione della fatica: è il giocatore che la sconta di più e che ci mette più tempo a smaltirla».

Una questione di condizione e forma fisica dunque per Piatek che Giampaolo spera di avere al 100% per l’esordio stagionale contro l’Udinese previsto per domenica prossima alla Dacia Arena. La “maledizione della 9” non sembra dunque preoccupare né Giampaolo né Piatek che nei prossimi giorni cercherà di lavorare sulla sintonia con Suso vero costruttore di gioco alle spalle della punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.