Galliani manda un messaggio al Milan: «Prenderei Icardi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Galliani manda un messaggio al Milan: «Prenderei Icardi»

Pubblicato

su

Donnarumma Icardi

Adriano Galliani ha parlato del possibile addio di Icard all’Inter, l’ex ds rossonero lancia forse un suggerimento al Milan

Intervistato da il Corriere della Sera, Adriano Galliani ha così parlato dell’attuale calciomercato lanciando un suggerimento indiretto al Milan: «Icardi? Il caso è amplificato dal maschilismo che governa il mondo del calcio. Se parla Wanda si scatena un uragano ma se grandi agenti come Mino Raiola o Jorge Mendes avessero gli stessi comportamenti, nessuno avrebbe nulla da eccepire. Icardi peraltro è fortissimo, se potessi lo prenderei subito».

SUGLI ALLENATORI – «Mi piace moltissimo Sarri, in passato è stato molto vicino al Milan. Ma anche l’Inter ha un tecnico top come Conte, come il Napoli con Carletto: si giocano le prime tre posizioni e spero che il quarto posto sia del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.