Leao riparte per le vacanze, Duarte alla prima a Milanello: ecco chi manca
Connettiti con noi

Milanello

Leao riparte per le vacanze, Duarte alla prima a Milanello: ecco chi manca

Pubblicato

su

Leao

Leao oggi è ripartito per le vacanze dove resterà ancora fino a lunedì prossimo. Duarte alla prima a Milanello sotto la guida di Giampaolo

Rafael Leao dopo essere ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Milan è ripartito per il Portogallo dove concluderà le proprie vacanze facendo ritorno in Italia nella giornata di lunedì. Chi invece oggi ha svolto regolarmente la sessione di allenamento agli ordini di Marco Giampaolo è Leo Duarte, difensore ex Flamengo che ieri ha sottoscritto il proprio contratto con i rossoneri.

All’appello del tecnico abruzzese oggi mancano ancora Franck Kessié e Ismael Bennacer, le cui vacanze termineranno nella seconda settimana di 10 agosto, mentre per Theo Hernandez prosegue la fase di riposo dopo l’infortunio rimediato contro il Bayern Monaco nel corso del primo match della International Champions Cup.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.