La ricerca del difensore per il Milan continua: incontrato Upamecano
Connettiti con noi

Calciomercato

La ricerca del difensore per il Milan continua: incontrato Upamecano

Pubblicato

su

Calciomercato Hotel Melia

Il Milan ha la necessità di acquistare sicuramente un difensore e dopo diversi tentativi sembra aver individuato quattro profili interessanti

Dopo la cessione di Simic e il contratto scaduto di Zapata, il Milan ha una forte necessità di acquistare un nuovo difensore centrale. Dopo il No di Kabak, la dirigenza rossonera ha messo gli occhi su Lovren, Nastasic, Pezzella e Upamecano. Per quest’ultimo l‘incontro delle scorse ore con il procuratore ha permesso di avviare i primi contatti con il giocatore francese del Lipsia e allo stesso tempo capire le intenzioni del club tedesco: almeno 30-35 milioni di euro.

Per Lovren è forte ancora l’interessamento rossonero e come scritto da TuttoSport, il Milan continua a dialogare con il Liverpool che però, dal canto suo, non vuole scendere sotto i 20 milioni di euro. Lo Schalke 04, dopo l’acquisto di Kabak, sembra aver rifilato in panchina proprio Nastasic. L’obiettivo dirigenziale è quello di far abbassare il prezzo del cartellino del serbo inserendo all’interno della trattativa Ricardo Rodriguez come contropartita tecnica. Anche un difensore della Serie A è entrato nel radar rossonero: German Pezzella. Ieri pomeriggio la dirigenza del Milan ha incontrato il procurato del centrale argentino a Casa Milan: valutato non meno di 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.