Upamecano Milan: procuratore in sede rossonera. Si tratta
Connettiti con noi

Calciomercato

Upamecano Milan: procuratore in sede rossonera. Si tratta

Pubblicato

su

upamecano

Il procuratore di Upamecano è in sede a Casa Milan per portare avanti le trattative tra il suo assistito e il club rossonero

Il Milan fa sul serio per Upamecano e nelle scorse ore ha incontrato il procurato del centrale del Lipsia. Il ds Massara è un grandissimo estimatore del classe 98 e per questo la dirigenza al completo ha voluto incontrare l’agente per porre le basi della nuova trattativa. Dal versante tedesco però, il club ha fatto pervenire immediatamente la condizione necessaria affinché si possa andare avanti col discorso: 30-35 milioni di euro senza la possibilità di scendere, nonostante il giocatore sia in scadenza nel 2021. L’obiettivo dell’incontro odierno è stato quello di sondare le vere intenzioni di Upamecano, il quale rientra perfettamente nel profilo giocatori richiesto dalla società.

Il centrale del Lipsia nell’ultima stagione in Bundesliga ha giocato solo 15 presenze per via di un infortunio al ginocchio che l’ha lasciato ai box per circa 100 giorni. Le vere qualità di Upamecano sono state mostrate agli occhi degli osservatori europei due stagioni fa dove ha totalizzato 28 presenze condite da 3 gol, 5 partite in Champions League e 6 in Europa League trascinando il Lipsia sino alla ai quarti di finale della seconda competizione europea. Nella sua breve carriera in Austria con il Salisburgo, ha vinto 2 scudetti e 2 coppe d’Austria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.